Conosci i tuoi diritti di passeggero e richiedi una compensazione

In media, ogni mese vengono cancellati 30.000 voli in tutto il mondo. Inoltre, il numero dei voli in ritardo ogni giorno è 20 volte superiore! Molti di questi disagi potrebbero essere evitati se le compagnie aeree si prendessero cura dei loro passeggeri allo stesso modo in cui si prendono cura dei loro impressionanti ricavi.

Ecco perché Skycop si è dedicata alla missione di assicurarsi che ogni singolo passeggero che abbia subito un ritardo, la cancellazione di un volo o si sia visto negare l’accesso all’aereo per overbooking ottenga la compensazione che gli spetta dalle compagnie aeree. Il nostro team di professionisti altamente qualificati con oltre dieci anni di esperienza nei trasporti aerei è qui per aiutarti a ottenere la tua compensazione nel modo più rapido e semplice possibile.

Il 5
delle richieste dirette di compensazione da parte dei passeggeri viene approvato dalle compagnie aeree.
3
di euro dovuti ai passeggeri dalle compagnie aeree europee.
Fai valere i tuoi diritti

La nostra competenza ed esperienza a servizio del tuo successo.

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Skycop: a vantaggio di tutti

I voli cancellati o in ritardo non causano disagi soltanto ai passeggeri, ma anche agli aeroporti e a tutte le persone il cui lavoro dipende dall’arrivo puntuale dei voli.

Passeggeri

  • 1 passeggero su 10 subisce seri disagi di volo almeno una volta nella vita.
  • Il95% di essi non riceve alcuna compensazione a causa delle barriere burocratiche erette dalle compagnie aeree.
  • Dovrai solo compilare il modulo di richiesta di compensazione e ci occuperemo noi degli stratagemmi e delle scuse delle compagnie aeree!

Agenzie di viaggio

  • Noi sappiamo che ognuno dei tuoi viaggi è importante.
  • Purtroppo, è facile che vengano compromessi – e di solito la colpa è delle compagnie aeree!
  • Ad oggi ci sono circa € 3 miliardi di compensazioni non pagate ai passeggeri che a un certo punto si sono trovati piantati in asso in un aeroporto e hanno dovuto modificare all’ultimo minuto i loro piani di viaggio
  • Insieme possiamo aiutarti a ottenere la compensazione che ti spetta

Maggior guadagno

  • Ogni volo cancellato o in ritardo è un disagio in più per TUTTI all’interno dell’aeroporto
  • Significa infatti code più lunghe per i passeggeri, più lavoro per i dipendenti e più problemi di sicurezza. E tutto questo non si traduce necessariamente in una maggiore spesa per mantenere l’ordine negli aeroporti
  • Chiedi il rimborso di un po’ di quel denaro aiutandoci a sostenere i diritti dei passeggeri

Voli in ritardo o cancellati?

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