L’iscrizione a Skycop Care è destinata ad una assicurazione anticipata dei tuoi voli. Puoi comunque richiedere un risarcimento per un volo che ti aveva causato disagi e che è avvenuto prima di diventare un membro di Skycop Care e ci impegneremo al massimo per farti ottenere i soldi dalla compagnia aerea. In tal caso verrà applicata una tariffa normale, e se non otteniamo il rimborso, non sarai tenuto a pagare nulla. Non verrà applicato nessun pagamento anticipato.
Quando dopo aver acquistato l’abbonamento di Skycop Care affronterai una cancellazione o ritardo del volo, dovrai compilare il modulo di richiesta come di consueto. Comunque inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua richiesta, poiché i membri di Skycop Care sono la nostra massima priorità. E, se il tuo volo ha diritto ad un risarcimento, lo otterremo senza alcun costo aggiuntivo, fino a 600 € per ogni volo. Sì, è corretto: lavoreremo gratuitamente con un numero illimitato di richieste, a condizione che tu sia abbonato a Skycop Care.